Il termine “FILLER” deriva dall’inglese to fill = riempire , infatti in ambito medicale esistono filler a base di acido ialuronico, idrossiapatite di calcio, acido polilattico ecc…Ognuno ha una specifica indicazione così come i tempi di riassorbimento e meccanismo d’azione ma in linea generale vengono usati dal chirurgo per riempire o modificare aree che hanno perso volume oppure per conferire nuova forma e volume a strutture anatomiche (per es. labbra)
Filler Labbra Milano


FILLER LABBRA MILANO
E’ ormai da diversi anni che lo studio FOURSURGERY di Napoli del Dr. Raffaele Castaldo è centro di riferimento per tutti quei pazienti che vogliono modificare la forma delle labbra con acido ialuronico. Anche in ambito medico la scelta del prodotto da utilizzare condiziona molto il risultato finale, per questo il Dr. Raffaele Castaldo utilizza solo i migliori prodotti . La sua filosofia infatti è : “usare i prodotti migliori per dare ai pazienti i migliori risultati”.
DESCRIZIONE TRATTAMENTO
Con l’infiltrazione di acido ialuronico si può ottenere un aumento volumetrico e la definizione dei contorni delle labbra aumentando ,dove necessario , il volume delle labbra, cosi da renderle naturalmente proporzionate e dai contorni definiti conferendo così la forma desiderata.
INDICAZIONI E VANTAGGI
L’acido ialuronico permette un miglioramento dell’aspetto delle labbra mediante tecniche iniettive specifiche che possono variare in base al paziente. Il risultato si nota immediatamente, le labbra appaiono subito più sinuose, carnose, definite e con forma e contorno visibilmente ridefiniti. Non si riscontrano effetti collaterali poichè l’acido ialuronico è una sostanza già presente nel nostro organismo, ma che ,col passare degli anni, tende inevitabilmente a ridursi.
COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO?
Il trattamento viene effettuato in ambulatorio praticando una leggerissima anestesia locale, tramite un’apposita crema anestetica oppure è possibile eseguire il blocco del nervo infraorbitario (il piu delle volte non è mai necessario poiché la procedura è ben tollerata) a seguito della quale e dopo si può tornare immediatamente alle normali attività quotidiane.
RISULTATI E DURATA
Per avere un effetto duraturo nel tempo, il filler labbra va ripetuto 2 volte l’anno.
I risultati sono soggettivi e possono variare da persona a persona
Prima e Dopo L'Intervento








































Contatta subito il
Dr. Raffaele Castaldo!
Dr. Raffaele Castaldo!
Ultimi Post Dal Blog
Sono sempre più numerose le richieste di cambio di sesso del volto (uomo/donna e donna/uomo). Questo tipo di intervento chirurgico si svolge modificando alcuni tratti caratteristici del volto sia dell’uomo che della donna intenzionati alla trasformazione.
La richiesta più frequente nei soggetti transgender è sicuramente la trasformazione del volto da uomo … Leggi Tutto






Il giorno 10 ottobre 2018 abbiamo operato Sabrina di anni 20 per orecchie prominenti (orecchie a sventola)
con una evidente ipertrofia della conca. La paziente è giunta in studio per la visita in evidente stato di agitazione poiché erano diversi anni che desiderava fare quest’intervento ma aveva comunque paura di sottoporsi … Leggi Tutto






Chirurgia delle orecchie a sventola – Otoplastica
Il Dr. Raffaele Castaldo effettua numerosi interventi di otoplastica in anestesia locale oppure, in alcuni casi, in blanda sedazione. L’otoplastica è indicata in tutti quei pazienti in cui la prominenza delle orecchie rappresenti un “disagio sociale” e quindi proprio quando compromette la vita di … Leggi Tutto






La blefaroplastica è un intervento chirurgico che mira al ringiovanimento estetico dello sguardo.Possiamo dire che, insieme al lifing, la blefaroplastica è l’intervento che determina effetti davvero straordinari ed evidenti. La procedura ha la durata di circa un’ora e consiste nella rimozione di un lembo mio-cutaneo (muscolo e cute) dalla palpebra … Leggi Tutto






L’intervento di rinoplastica è una delle procedure chirurgiche più richieste nell’ambito della chirurgia estetica. Eseguire una rinoplastica corretta non è semplice poiché richiede esperienza e grande senso estetico. Tra l’altro il naso è una struttura anatomica posta al centro del volto e pertanto, se eseguiamo un intervento di rinoplastica non … Leggi Tutto





